Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero pronti al matrimonio; tuttavia, non come coppia, ma ognuno con i rispettivi partner. La coppia, conosciuta ormai da tutti come RobSten, si è definitivamente allontanata nel 2012, dopo aver vissuto una storia d’amore di quattro anni, quando la scintilla scoppiò sul set di Twilight, dove i due attori interpretavano rispettivamente la goffa e insicura Bella Swan e il vampiro romantico Edward Cullen.

I fan dell’ex coppia avevano creduto in un possibile ritorno di fiamma, quando, lo scorso mese, si era diffusa la notizia secondo cui l’attore britannico si fosse rivolto a Kristen per ricevere alcuni consigli sulla sua carriera, visto che la sua ex, dopo Twilight, è riuscita a costruirsi un solido posto all’interno dell’industria cinematografica indipendente.

Inoltre, si era parlato di una possibile rottura di Robert Pattinson con l’attuale fidanzata FKA Twigs, che si sarebbe molto infastidita dal riavvicinamento del sex symbol alla ex e del suo ritrovato interesse per la carriera. Tuttavia, secondo nuove indiscrezioni della stampa americana, i due si sarebbero riconciliati e sarebbero nuovamente pronti per sposarsi presto. In particolare, Robert Pattinson sarebbe andato a vivere dalla fidanzata a Londra e vorrebbe regalarle l’anello dei sogni per il matrimonio.

Kristen Stewart, invece, sarebbe sempre più innamorata di Stella Maxwell. Secondo Celebrity Insider, la ventisettenne attrice e l’angelo di Victoria’s Secret sarebbero andate a convivere insieme in un nuovo appartamento e starebbero pianificando il loro futuro insieme.

“Stanno parlando della possibilità di sposarsi da un po’”, ha detto un insider a OK! Magazine qualche giorno fa. “Kristen non vuole che la sua relazione diventi incasinata come le sue storie precedenti”, ha spiegato la fonte. “È molto impulsiva, ma insiste sul fatto che Stella sia l’amore della sua vita e vuole assicurarselo. Può apparire sicura, ma, in fondo, Kristen è molto insicura”.