Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono distinti negli ultimi anni per dei tira e molla all’interno della loro relazione amorosa. In pratica, dall’estate scorsa ci sono state numerose voci sul tradimento di lei (con tanto di repertorio fotografico) e la possibile riappacificazione. Oggi arriva il rumor relativo a una loro rottura definitiva.

=> Scopri Robert Pattinson felice senza Kristen Stewart

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart arrivano a LA

La rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart dovrebbe arrivare, secondo questa fonte, dopo l’uscita del DVD di Twilight: Breaking Dawn Parte II, per ragioni di marketing: in altre parole, sempre secondo la fonte, se i Robsten stanno insieme si vendono più DVD. Sempre che sia così: quante fan di Rob invece si potrebbero beare della sua visione nei suoi film sapendo che lui è libero e bisognoso di essere consolato?

Quello che si sa per certo è che l’attore è in Australia per girare un nuovo film, The Rover. Al momento invece la Stewart è presso la sua casa di Los Angeles, anche se molte voci dicono che stia per correre da lui con motivazioni romantiche, il che smentirebbe la volontà di rottura, soprattutto per motivi di immagine.

=> Scopri Kristen Stewart con gli amici di Robert Pattinson

C’è invece chi dice che in Australia Pattinson si stia divertendo con altre donne, mentre altri smentiscono il pettegolezzo. Quel che è certo è che la loro relazione è la più appassionante per il gossip degli ultimi tempi, forse anche per quello che i film girati dai due rappresentano all’interno dell’immaginario collettivo, un compendio di romanticismo e quasi di fantascienza. Nessuna relazione può essere perfetta, e i Robsten non fanno differenza.

Fonte: Entertainmentwise.