Kristen Stewart e Robert Pattinson vogliono fare un nuovo film insieme. Nonostante siano passati appena pochi giorni dalle ultimissime riprese per Breaking Dawn Parte 2, i due piccioncini sembrano proprio non riuscire a stare separati e starebbero pensando di girare una nuova pellicola.

Kristen Stewart, in una recente intervista, ha infatti dichiarato che lavorerebbe volentieri di nuovo con Robert Pattinson. Per i due si è parlato anche di una parte come protagonisti nell’adattamento cinematografico di Fifty Shades of Grey, il romanzo cult del momento negli USA, liberamente ispirato proprio alla saga di Twilight.

Galleria di immagini: Biancaneve e il cacciatore: party post prèmiere

Kristen ha però preferito temporeggiare per il momento sull’argomento Fifty Shades of Grey. Intervistata da Celebuzz, la giovane attrice si è invece dichiarata entusiasta della possibilità di girare ancora con Pattinson:

«Muoio dalla voglia di fare un altro film con Rob, penso che siamo una buona squadra. Non ho ancora letto il libro, quindi non so di cosa si tratta, ma mi piacerebbe molto lavorare con lui di nuovo.»

Per la parte del protagonista maschile di Fifty Shades of Grey, Pattinson dovrà vedersela però con un agguerrito rivale. Ian Somerhalder della serie TV The Vampire Diaries si è infatti candidato per la parte. Quale “vampiro” avrà la meglio?

Fonte: Us Magazine