La scorsa settimana erano state viste a passaggio per New York e tanto era bastato per far pensare all’inizio di una nuova love story, ma adesso arriva la conferma: Kristen Stewart, dopo la fine della storia con Alicia Cargile, ha iniziato a fare coppia con St. Vincent, ex fidanzata di Cara Delevingne.

Domenica, l’attrice è stata paparazzata mentre si scambiava effusioni e un bacio con la musicista mentre cenavano in un ristorante di Manhattan. Le due ragazze sono state anche riprese mentre si tenevano per mano. Tuttavia, secondo quando ha riferito una fonte a Hollywood Life, entrambe stanno portando avanti la loro relazione con i piedi di piombo, dato che tutte e due escono da relazioni importanti. In particolare, Annie Clark (nome reale di St. Vincent) sarebbe ancora turbata per la separazione da Cara Delevingne, che è avvenuta in modo repentino e drammatico.

In ogni caso, le due donne continuano a farsi vedere a New York insieme, ormai inseparabili. L’ultimo appuntamento proprio ieri, dopo essere state a vedere la premiere di American Pastoral (Pastorale Americana), il nuovo film di e con Ewan McGregor tratto dall’omonimo romanzo di Philip Roth.

Kristen Stewart ha sfoggiato per l’occasione un look rock, perfettamente nel suo stile, ma più glam rispetto alle sue ultime uscite non ufficiali. L’attrice di Café Society ha indossato jeans skinny con tagli alle ginocchia, maglietta bianca corta e giacca morbida, abbinando l’outfit con delle scarpe con il tacco allacciate fino alla caviglia e rossetto rosso di Chanel, di cui è testimonial.

Kristen, infatti, è stata protagonista del terzo episodio di Beauty Talks, la web series promossa dalla maison Chanel in cui si assiste a incontri con i volti della casa di moda per linee abbigliamento e make up. Dopo Gisele Bundchen e Keira Knightley, Kristen Stewart ha realizzato una sorta di tutorial per indossare Le Rouge Collection n.1, la capsule autunnale di Chanel che vuole esaltare tutte le tonalità del rosso, dal fuoco al marsala.

Molto carina anche St Vincent, che ha sfoggiato una gonna nera attillata con crop top della stessa tonalità, da indossare con un 2.55 di Chanel e una pelliccia aperta. Per rompere con il look total black, la musicista ha puntato su un paio di tronchetti open-toe di color giallo limone.