Kristen Stewart e St Vincent erano già state paparazzate insieme in giro per New York, anche scambiandosi tenere effusioni, ma adesso le due ragazze hanno confermato ufficialmente di essere una coppia, presentandosi insieme a un evento pubblico.

L’attrice e la musicista hanno partecipato come coppia al CFDA/Vogue Fashion Fund Show e Tea event allo Chateau Marmont di West Hollywood mercoledì 26 ottobre. Per l’occasione Kristen Stewart ha sfoggiato un look alla garçonne molto chic, indossando un blazer nero senza niente sotto, un paio di joggers in tweed di Phillip Lim e mocassini neri lucidi, rifinendo il tutto con un anello e una collanina con un ciondolo a forma di lucchetto.

Più classicamente femminile lo stile di Annie Clark, vero nome di St Vincent, che ha scelto un giacchino in tweed corto alla vita e pantaloni palazzo neri a vita alta. Le due hanno assistito alla sfilata sedute una accanto all’altra. Sembra proprio che ormai Alicia Cargile sia solo un ricordo per Kristen Stewart, così come Cara Delevingne per St Vincent.

L’attrice, a luglio scorso, aveva dichiarato apertamente la sua bisessualità e si era detta innamorata della Cargile: “Sono davvero innamorata della mia ragazza. Abbiamo rotto un paio di volte e poi siamo tornate insieme e questa volta posso dire di sentirmi bene davvero”. Tuttavia, qualcosa è andato storto, visto che circa un mese dopo, Kristen ha iniziato a frequentare St Vincent, da poco lasciatasi a sua volta da Cara. “Le crepe nella loro storia hanno incominciato a mostrarsi in occasione del compleanno di Cara ad agosto, dato che Annie non fu presente alla festa”, aveva riportato il The Sun.

All’evento di Vogue erano comunque presenti molte celebrità, tra cui spiccavano Emma Stone e Kary Perry (sedute accanto a Kristen) ma anche Ciara, Rosie Huntington-Whiteley e Alessandra Ambrosio.

L’attrice di Café Society ha però trovato anche Nikki Reed, che interpretava Rosalie Cullen in Twilight. Kristen Stewart e la moglie del bell’attore Ian Somerhalder hanno approfittato della reunion per scattarsi insieme alcune foto.