Kristen Stewart e Stella Maxwell sono ormai una coppia a tutti gli effetti: non solo sono state viste in giro sempre insieme negli ultimi mesi, ma hanno anche trascorso San Valentino insieme.

Secondo Inquisitr, l’attrice e la modella di Victoria’s Secret si sarebbero conosciute a ottobre e da allora avrebbero iniziato a frequentarsi, anche se la loro relazione sarebbe iniziata a dicembre. Sembra anche che le due siano diventate così affiatate da essere inseparabili, tanto da fare il loro debutto in pubblico, sebbene Kristen Stewart non ami molto i paparazzi (l’attrice ha partecipato alla sfilata di Tommy Hilfiger in cui sfilava Stella). Inoltre, la coppia è stata avvistata a Milano, passeggiando per la città e poi scambiandosi baci e carezze in macchina.

Ieri, invece, in occasione di San Valentino, Kristen Stewart e Stella Maxwell sono state avvistate per strada a Los Angeles. L’attrice di Twilight indossava un T-shirt grigia con jeans skinny neri bucati alle ginocchia e un paio di Vans sportive. La modella, invece, ha optato per un top Adidas arancione da portare con giacchetto denim aperto, jeans neri e tennis Puma ai piedi. Entrambe erano rilassate e in stile casual, senza un filo di trucco.

Stella Maxwell sarà la ragazza giusta per Kirsten Stewart? L’ultimo anno per l’attrice di Cafe Society è stato piuttosto turbolento dal punto di vista sentimentale, in quanto ha portato a termine la sua lunga relazione con Alicia Cargile.

Poi avuto brevi storie con l’attrice francese SoKo e la musicista St. Vincent, ex di Cara Delevingne, con cui è stata legata da agosto al momento in cui ha incontrato proprio la modella di Victoria’s Secret, conosciuta dalle cronache rose per la sua relazione passionale seppure di breve durata con la popstar Miley Cyrus.

Da quanto emerge dai tabloid americani, Kristen Stewart e Stella Maxwell ci starebbero comunque andando piano, volendosi conoscere e senza voler mettere nessun tipo di pressione sul loro rapporto e il futuro della relazione.