Kristen Stewart e Stella Maxwell sembrano davvero innamoratissime ed è noto che non c’è città più romantica di Parigi per trascorrere del tempo con la persona amata. L’attrice di Personal Shopper e la modella di Victoria’s Secret si trovano nella Ville Lumière per la Haute Couture Fashion Week e sono state fotografate mentre andavano a cena fuori ieri sera.

Stella Maxwell, per l’occasione, ha puntato su un look total black con leggings in pelle lucidi, giacca di pelle, crop top  e scarpe a tennis, mentre Kristen ha scelto skinny jeans con strappi alle ginocchia, una T-shirt bianca con una stampa e scritta sulla pazzia, scarpe a tennis nere e una collana argentata per completare il look.

Nonostante si fosse parlato di un presunto riavvicinamento di Kristen Stewart alla ex Alicia Cargile, la coppia, che ormai fa coppia fissa da oltre sette mesi, sembra non dare nessun segnale di crisi. L’attrice di Twilight, fidanzata dal 2008 al 2012 con Robert Pattinson, suo compagno di set nella saga vampiresca, ha parlato recentemente in modo aperto della sua bisessualità. “È bello non doversi più definire per quanto riguarda la certezza di essere eterosessuale, gay o qualsiasi altra cosa”, ha detto la 27enne. “Non sei confusa se sei bisessuale. Non sei confusa per niente. Per me, è esattamente l’opposto”, ha aggiunto.

Kristen Stewart e Stella Maxwell, tra l’altro, secondo la stampa vivrebbero insieme e potrebbero già pensare al matrimonio. Sono andate a convivere. Sono molto impegnate con il lavoro, ma trovano a stare insieme quando possono. A Kristen piace molto Stella”, era stato scritto di recente. Tra l’altro che anche chi parla di un possibile matrimonio tra le due. “Hanno iniziato a fare dei programmi e a parlare di vestiti, ma non c’è fretta”, ha scritto il sito di gossip americano Inquisitr, “Si stanno prendendo il loro tempo e vorrebbero pianificare qualcosa di speciale”.