Kristen Stewart è stata paparazzata mentre trascorreva una serata all’insegna del divertimento con la sua ultima fiamma, Stella Maxwell, in un parco giochi in California, domenica scorsa.

L’attrice di Twilight è stata fotografata mentre camminava mano nella mano con la modella di Victoria’s Secret all’interno del celebre parco californiano Knott’s Berry Farm. Entrambe erano vestite casual: mentre Kristen Stewart indossava un bomber nero, un pullover blu, skinny jeans e scarpe a tennis, Stella Maxwell ha sfoggiato un giacchetto di pelle, jeans Vetements e scarpe sportive.

Le due si sono divertite provando l’adrenalina delle montagne russe (tenendosi per mano) e poi hanno proseguito con un giro su molte attrazioni del luna park, incluso il Boomerang, il Supreme Scream, il Silver Bullet e l’Xcelerator. Kristen, tra l’altro, era già stata al parco la sera precedente per prendere parte all’evento #ScreamAgainstBreastCancer, durante il quale l’attrice di Cafe Society ha posato con un membro dello staff vestito da Lucy Van Pelt, personaggio del famoso fumetto Peanuts di Charles Schulz, per poi fare un giro sul Super Scream.

Recentemente, Kristen Stewart ha celebrato il debutto internazionale del suo primo film da regista, un cortometraggio chiamato Come Swim, che è stato presentato al Sundance Film Festival a Park City, nello Utah. Sono una persona piuttosto ossessiva, e penso che sia necessario. Bisogna essere un po’ pazzi per fare qualcosa di simile e realizzarlo. Sono stata un po’ più controllata di quello pensavo sarei stata”, ha dichiarato l’attrice parlando di Come Swim.

Kristen ha anche ammesso di avere partecipato in passato ad alcuni film di scarsa qualità. “La cosa che preferisco di più è quando qualcosa inizia e cammina da sola. Quando qualcosa è veramente bello, ed è una cosa molto rara: onestamente, ho fatto tantissimi film terribili”.

In una passata intervista, l’attrice aveva anche aggiunto che il suo cortometraggio traeva ispirazione dai suoi ultimi quattro anni, in particolare dalla rottura con il suo ex storico Robert Pattinson. Dopo la fine della storia con l’attore britannico, Kristen Stewart ha iniziato a uscire con Alicia Cargile, con cui ha avuto una relazione tumultuosa per circa un anno, per poi frequentare Soko, St Vincent e adesso Stella Maxwell.