Ancora insieme per pubblicizzare la terza parte della famosa saga di “Twilight”, “Eclipse”. Stiamo parlando di Kristen Stewart e di Taylor Lautner che negli ultimi tempi sembrano essere inseparabili, nel lavoro, ma anche fuori dal set.

Le voci di una possibile love story tra i due colleghi sono sempre più insistenti, anche se rimangono in maggioranza le fan che sperano nella coppia Kristen Stewart e Robert Pattinson. Di fatto, però, del bel Robert in questi tempi si sente parlare ben poco, mentre Kristen e Taylor sono impegnatissimi da una parte all’altra del mondo per firmare autografi e rilasciare interviste, ovviamente sempre insieme.

Dopo averli visti qualche giorno fa in Australia a Sidney, eccoli ora in Corea, come ci dice oggi il Kristen Stewart Fansblog, attorniati da centinaia di ragazze e ragazzi in delirio per i loro beniamini.

Come potete vedere dal video, i due non si sono risparmiati e tra foto, sorrisi e autografi sulle magliette hanno conquistato applausi e consensi. Tuttavia a ogni loro apparizione insieme, notiamo anche un feeling sempre maggiore, che stia nascendo qualcosa di più?