Grossissime novità in arrivo per tutti i milioni di appassionati della serie cinematografica “Twilight“: come tutti sapranno il terzo capitolo “Eclipse” debutterà nei cinema il 30 giugno e i suoi giovani e popolari protagonisti stanno per iniziare il tour promozionale per questo atteso film.

Per questo, il 17 giugno Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno a Roma per promuovere l’uscita di “Twilight: Eclipse” e per l’occasione dedicheranno una metà della giornata alla stampa e nell’altra metà incontreranno i fan italiani.

I tantissimi sostenitori di “Twilight” potranno dunque approfittare dell’occasione per incontrare i loro beniamini: anche se purtroppo i dettagli sull’evento non sono ancora stati resi noti, Eagle Pictures, organizzatore della giornata speciale, ha tenuto a precisare che non mancheranno le occasioni per offrire ai twilighters una giornata indimenticabile.

Mancherà purtroppo Robert Pattinson perché è impegnato per le riprese di “Water for elephants“, il film che lo vedrà nuovamente come protagonista al cinema e riguardo al quale sono stati diffusi i primi scatti dal set.

Appuntamento dunque al 17 giugno a Roma per vedere Kristen Stewart e Taylor Lautner. Chi di voi ci andrà?