Kristen Stewart è già tornata in quel di Los Angeles dopo appena una settimana a Toronto dal compagno Robert Pattinson, e forse il suo ritorno improvviso c’entra anche con la corsetta che si è fatta ieri pomeriggio per andare a rinnovare il passaporto. Già pronta a ripartire?

L’abbiamo vista arrivare in aeroporto di Los Angeles il 10 luglio di sera, con un berretto alquanto sospetto in testa, molto simile a quella di Rob. Si sa come sono le coppie, e loro più del normale: si scambiano vestiti, magliette e accessori.

Galleria di immagini: Kristen Stewart corre a LA

E già ieri pomeriggio è arrivata una nuova carrellata di foto di Kristen che letteralmente correva verso l’ufficio dei passaporti di Van Nuys, California, da cui è uscita con il documento in mano. E una volta lì ha persino sorriso ai fotografi appostati davanti a lei, che hanno fotografato praticamente ogni suo passo.

La ragazza sorrideva anche all’uscita dalle lezioni di yoga, prima di partire per il Canada, e anche in aeroporto sembrava molto più rilassata del solito, con lo sguardo in camera, tranquilla e vagamente beffarda. Che sia la vacanza con Rob o lo yoga, o l’abitudine chissà, ma il suo rapporto con i media sta decisamente migliorando.

Intanto la vedremo di sicuro al Comic-Con il 21 per “{#Breaking Dawn}” e il 23 per “Biancaneve“, dove il produttore ha annunciato via Twitter che ci sarà già qualche video:

“Niente anticipazioni, ma ci sarà qualcosa da mostrare”

Possibile che abbia fatto già qualche scatto alla protagonista versione Biancaneve, magari a cavallo?