Certo per tenersi stretto un uomo come Robert Pattinson, una donna sarebbe capace di qualsiasi cosa. E a quanto pare Kristen Stewart sta sfoderando tutta la sua grinta per non perderlo, anche a costo di sembrare prepotente e dura con il partner. Ma, d’altra parte, sappiamo bene che la star non ha mai avuto un temperamento piatto.

Secondo le ultime indiscrezioni, Kristen ama tenere in riga il fidanzato Robert, imponendogli alcune regole di comportamento e vietandogli di dire i dettagli della loro relazione. E lui? È talmente pazzo di lei che prende per oro colato tutto quello che dice. Ecco che cosa ha rivelato una fonte anonima:

Kristen ha le sue idee riguardo la loro relazione. Per evitare di avere pressioni, lei ha suggerito di non parlare dei dettagli intimi. Ha anche chiesto a Rob di non parlare con nessuno di una qualsiasi delle sue abitudini eccentriche. Ma lui è così innamorato di Kristen che ha accettato la sua eccentricità. Kristen ha detto alla sua famiglia che Rob è favorevole alla sua strategia e la fa stare tranquilla.

Un paio di mesi fa, inoltre, c’è stato chi ha raccontato il modo in cui l’attrice tratta Pattinson sul set, dove lo considera come un assistente e mandandolo in giro a procurarle bevande e quant’altro. Ma c’è anche chi ha rivelato ancora di più sul turbolento rapporto che lega i RobSten, affermando che la Stewart è veramente dispotica, a volte, e tratta Rob come una sorta di schiavo.

Kristen è prepotente e molto dura con Rob. Ma credo che a lui piaccia.

Dura, prepotente, aggressiva, un po’ troppo pretenziosa nei confronti del suo compagno. Ma sarà veramente così l’interprete di Bella Swan nella vita di tutti i giorni?