Dopo la copertina di novembre di Glamour Us, e quella di GQ, Kristen Stewart è sulla copertina di Glamour UK di dicembre, dove ha parlato di “{#Breaking Dawn}”, “Biancaneve”, e qualcosina per fortuna anche del suo ragazzo inglese Robert Pattinson.

È arrivata dall’intervistatrice, in pausa dal set di “Biancaneve”, nel suo tipico stile, skinny jeans, t-shirt e felpa con cappuccio, e al solito ha sfornato una lunga serie di parolacce, segno che ormai davvero le interessa molto poco quello che la gente pensa di lei:

Galleria di immagini: Kristen Stewart su Glamour di dicembre

«Quando dici qualcosa di vagamente diverso, destabilizzi la gente, e ora mi sento a mio agio nel farlo. Sono semplicemente “Ok, sono una tipa fott****ente strana, e allora?” Semplicemente non mi dà più fastidio.»

Ed è più o meno questo, il disinteresse per l’opinione della gente, anche il motivo per cui non ha alcuna intenzione di mettere in piazza la sua storia, ormai confermata, con Robert, e quando le viene fatta la solita domanda sulla loro relazione Kristen risponde:

«È divertente quando salta fuori questa domanda, perché mi sento un po’ come se non mi interessasse molto. La gente può dire quello che vuole. È comprensibile che siano interessati, ma quando è una cosa personale, è come se la tua vita diventasse un prodotto, ed è una cosa che mi repelle. Non mi piace dar via gemme per cui la gente dirà “Oh mio dio”. Perciò alla fine scrollo semplicemente le spalle, infatti lo trovo divertente, e non solo con Rob.»

E però c’è un momento in cui qualcosa lascia emergere. Ad esempio quando le hanno chiesto qual è stato il più bel momento trascorso a Londra:

«Oh dio, non saprei neanche dirtelo. Diciamo che ho trascorso qui i miei due ultimi Capodanni, e sono stati fott****ente incredibili.»

E c’è poco da meravigliarsi, tutti sanno che li ha trascorsi con Rob.

Fonte: Glamour