Kristen Stewart è sempre stata una ragazza molto riservata, soprattutto per quanto riguarda la sua relazione con Robert Pattinson. Il loro rapporto va avanti fin dalle riprese del primo episodio di Twilight, eppure i due hanno sempre preferito non parlarne pubblicamente con i media.

Kristen Stewart in una recente intervista ha svelato qualcosa di più, ma come al solito non troppo, riguardo al suo diritto alla privacy, in particolare sulla sua storia con Robert Pattinson. La giovane attrice ha quindi confermato ancora una volta quanto ci tenga alla sua vita privata e non intenda fare il gioco delle riviste di gossip.

Galleria di immagini: Kristen Stewart: Paul McCartney red carpet

La Stewart, presto protagonista di uno dei film più attesi dell’estate, Biancaneve e il cacciatore, in una nuova intervista concessa al magazine messicano Milenio ha parlato della sua riservatezza, soprattutto se paragonata agli eccessi di protagonismo di altri VIP sui social network:

«Penso sia una cosa strana quando gli attori cominciano a pensare di essere interessanti e fighi perché vendono se stessi. Io non ho alcun problema con Twitter, e probabilmente se non fossi nella posizione in cui mi trovo avrei un account, però quando cominci a dar via pezzi di te, smetti di essere te stesso.»

Almeno per il momento, sembra quindi che continueremo a vedere Kristen Stewart e Robert Pattinson, che già si era schierato contro Twitter, parecchio lontani dai social network.

Fonte: HollywoodLife