Che Kristen Stewart avesse qualche problema nel gestire la fama, già si sapeva, l’attrice è infatti molto timida e schiva e non riesce a trovarsi a suo agio durante gli eventi, che tra l’altro evita quando è possibile.

Questo perché la Bella di “Twilight” soffrirebbe di attacchi di panico durante le interviste, infatti l’attenzione dei media su di sé la renderebbero davvero molto nervosa e impacciata, al punto tale che inizierebbe anche a sudare e a emanare un cattivo odore. Lei stessa ha dichiarato che:

Capisci che anche quando fai un pasticcio e tutti pensano male di te, la cosa migliore da fare è pensare che la cosa non ti tocchi. In realtà sono così nervosa che non me ne accorgo neanche! Inizio a giocherellare con i pollici, le mie mani sudano e inizio a emanare un cattivo odore.

Kristen Stewart non si prepara mai prima delle interviste proprio per evitare che possa accumulare ulteriore stress, decide di affrontarle e basta, nel tentativo che l’esperienza possa portarla a migliorare la situazione.

Del resto l’attrice è divenuta famosissima in tutto il mondo nel giro di pochi anni ed è ancora alle sue prime apparizioni nel mondo del cinema, quindi è per lei necessario maturare un po’ di esperienza per evitare situazioni di imbarazzo simili.