Kristen Stewart ha trascorso il venerdì sera con il miglior amico di Robert Pattinson. Che stia approfittando dell’assenza del collega, impegnato nelle riprese di “Water for elephants”, per far follie con i suoi amici, o è già tanto in intimità con loro da considerarli anche amici suoi?

Il ragazzo in questione è Tom Sturridge, altro giovane attore, insieme i due sono andati in un locale di Hollywood, il Troubadour, dove hanno incontrato un altro caro amico di Rob, Bobby Long.

Sembra improbabile che Kristen stia mettendo da parte il suo rapporto con Robert per i suoi amici, soprattutto dopo le indiscrezioni emerse dopo la settimana scorsa, quando i due sono usciti in privato due volte.

Quando la coppia, che ormai davvero si può dire tale, lo scorso mercoledì è andata a vedere un concerto di un amico di Rob, si sono concessi non pochi momenti a dir poco complici. La fonte di Hollywoodlife ha infatti dichiarato:

Rob e Kristen sono entrati di nascosto, ma una volta dentro non hanno avuto timore di mostrare il loro affetto. Durante il concerto, Rob stava dietro Kristen, appoggiando la guancia sulla sua testa e stringendola. Ha cantato la canzone del suo amico poi le ha dato un bacio sui capelli.

La stessa fonte ha persino aggiunto che l’amico di Robert che suonava al concerto avrebbe dedicato lo show:

A una coppia di amici che ha deciso di rendere ufficiale la propria relazione stasera.

Gli atteggiamenti affettuosi, gli appuntamenti, il fatto che Kristen esca con gli amici di Rob sembrano essere una grossa smentita a chi sostiene che Rob non abbia alcuna voglia di avere una storia con Kristen.