Georgie Henley, 15 anni, è l’attrice protagonista delle “Cronache di Narnia”, ed è solo l’ultima nella lista delle star che stanno elogiando il lavoro di Kristen Stewart. Nonostante la cattiva stampa, e nonostante le uscite a volte infelici della Stewart.

Giusto pochi giorni fa è tornata alla ribalta la foto che ritrae Kristen mentre è attaccata a un bong, tanto per dire che potrebbe essere lei il modello di Miley Cyrus, beccata in un video a fumare salvia. Nonostante appare improbabile Miley possa essere a conoscenza di questo episodio della sua collega, Kristen ha dimostrato di essere molto altro.

Georgie Henley, ad esempio, ha appena dichiarato di considerarla un modello da seguire per le giovani attrici:

Credo che la gente faccia a Kristen Stewart troppa cattiva pubblicità sulla stampa, ma lei è un’attrice davvero matura e di talento, e penso che stia andando molto bene. Ammiro molto la sua carriera, per me è un modello da seguire.

Soprattutto, aggiunge, per le scelte cinematografiche che ha fatto, e per come sia riuscita a distanziarsi dalla produzione da blockbuster di “Twilight” per misurarsi con film indipendenti e quasi di nicchia.

Nel frattempo sono emersi nuovi dettagli riguardo alla cena dove Kristen e Robert Pattinson si sono mostrati teneri di fronte alla troupe di “Breaking Dawn“:

Dovunque fosse Kristen, c’era anche Robert e viceversa. Erano molto carini e nessuno intorno sembrava sorpreso del loro affetto.

Rimaniamo in attesa di nuovi dettagli, che emergeranno di sicuro.