Cercasi Kristen Stewart disperatamente: è questo il grido d’aiuto lanciato da Mamma Stewart durante la notte dei Golden Globes. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, la donna è ricorsa a Twitter per procacciare informazioni sulla figlia scomparsa, irrintracciabile tramite smartphone. Cerchiamo quindi di scoprire che fine ha fatto la protagonista di Breaking Dawn.

=> Leggi di Robert Pattinson e Kristen Stewart ai Golden Globes 2013

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Kristen Stewart snobba le chiamate di mamma? Ci pensano Twitter e i suoi utenti a risolvere l’enigma, meglio di un ufficio stampa sotto contratto. Ecco il tweet che ha scatenato la prima caccia divistica del 2013:

«Ehi, avete visto Kristen? Ditele di chiamare sua madre. Grazie.»

Sono queste le parole utilizzate da Jules Stewart per mettersi in contatto con la figlia. Ma dove si trovava Kristen la notte del 13 gennaio? Un giornalista di E! Online, Marc Malkin, dissipa ogni dubbio:

«Ho saputo che Kristen Stewart ha raggiunto Robert Pattinson a l’esclusivo after party dei Golden Globes

=> Scopri il red carpet di Breaking Dawn Parte 2

Meglio di una portinaia disoccupata, ecco le indiscrezioni del reporter: Kristen ha partecipato al VIP party di Tina Fey e Amy Poehler al The Soho House, West Hollywood, poco dopo l’una di notte. Non vi basta? L’attrice ha sfoggiato abiti casual, ovvero felpa, jeans, cappellino e scarpe da tennis. Mamma Stewart può dormire sonni tranquilli: la diva è viva.

Fonte: HollywoodLife