E dopo una decina di giorni di latitanza, in cui giravano solo rumor di apparizioni, eccola di nuovo in giro per Los Angeles: Kristen Stewart è stata fotografata ieri mattina mentre andava, con la sua solita Mini Cooper, a seguire un corso di yoga. Sorridente e rilassata, che sia superato l’odio per i paparazzi?

L’ultima volta l’avevamo vista all’apertura del Los Angeles film festival per la première di “A better life” del regista di “New Moon” Chris Weitz, in compagnia di Taylor Lautner e Garrett Hedlund. L’abbigliamento da quell’occasione a ieri non è molto cambiato, scarpe a parte.

Galleria di immagini: Kristen Stewart: yoga a LA

Kristen era in skinny jeans grigi con maglietta a mezza manica di una sfumatura più scura, al solito annodata in vita, e All Star bianche ai piedi. Si è diretta tranquilla e spedita verso il corso di vinyasa flow yoga, con il solito borsone e Tiger nere in mano. È poi riemersa dalle lezioni in pantaloni al ginocchio e canottiera stile navajo.

A parte la gioia delle fan nel rivederla in forma e serena, ma il fatto che sia a Los Angeles significa che non è ancora andata a Toronto dal suo compagno Robert Pattinson, dove sta girando “Cosmopolis“, e il periodo di separazione si allunga.

A questo punto viene da chiedersi se i piani non si invertiranno, e al posto di Kristen che va in Canada da Rob, come era stato detto, non sarà lui ad andare a trovare lei a Londra, cioè a casa sua, quando inizieranno le riprese di “Biancaneve e il cacciatore“, già dal mese prossimo.