Kristen Stewart è apparsa molto felice all’aeroporto di Los Angeles, probabilmente perché stava facendo ritorno da Robert Pattinson. Ieri, il 25 ottobre, l’attrice di Twilight e On The Road è stata avvistata all’aeroporto LAX mentre tornava dal Giappone e ha persino accennato un sorriso e un saluto ai fotografi.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a Tokyo

Kristen Stewart è apparsa sorridente e cordiale anche con i paparazzi presenti in aeroporto. Il motivo della sua felicità? Probabilmente la giovane attrice è contenta di ritornare da Robert Pattinson, con cui negli ultimi tempi le cose si stanno risolvendo, dopo la crisi successiva alla pubblicazione delle foto di lei in compagnia del regista Rupert Sanders.

Il tradimento di Kristen con il regista di Biancaneve e il Cacciatore che tanto ha fatto discutere tutte le riviste e i siti di gossip del mondo, oltre alle fan di Twilight, sembra quindi un capitolo chiuso, da lasciarsi alle spalle con un sorriso.

Dopo quasi 11 ore di volo, la Stewart è apparsa felice e sorridente come raramente capita di vedere. Kristen stava rientrando da un impegno in Giappone per promuovere l’ormai imminente Breaking Dawn Parte 2. A conferma del suo buon umore arriva anche la testimonianza di una fonte presente all’aeroporto:

Kristen sembrava così felice quando è uscita dalla dogana all’aeroporto. Aveva un grosso sorriso sulla faccia e sembrava parecchio positiva. È stata alla dogana per un bel po’, ma ciò non l’ha messa di cattivo umore o altro. […] Nonostante fossero presenti dei fotografi fuori, non sembrava importarle per niente. Un fotografo ha detto che Kristen è apparsa più amichevole del solito.

Fonte: HollywoodLife