Chi l’avrebbe mai detto che Kristen Stewart, dietro a quell’aria da ragazza scontrosa e molto casual, nascondesse un animo sentimentale e a tratti malizioso? È quello che ci rivela una recente intervista per Entertainment Weekly riportata da Marie Claire UK, in cui la Bella di “Twilight” svela le proprie emozioni per le scene di sesso in “Breaking Dawn“.

I famosi scatti hot dell’ultimo episodio della saga vampiresca, che vedremo al cinema a partire dal prossimo 18 novembre, non sono più un segreto, dato che un recente leak ne ha mostrato gli spezzoni più significativi. Fotografie che, con il senno di poi, si sono rivelate presumibilmente una mossa di marketing di Summit stessa, visto che nonostante i comunicati stampa indispettiti la società non ha provveduto alla loro rimozione dalla Rete, se non in qualche sparuto caso.

Galleria di immagini: Scena di sesso in Breaking Dawn

Quello che le foto non hanno però svelato sono i sentimenti provati dal cast, in particolare da Robert Pattinson e dalla sua amata. Ma a sopperire a questa mancanza ci pensa proprio Kristen:

“Mi è sembrata davvero una scena reale e non necessariamente vampiresca, e ciò è molto buono”.

La parte che più l’ha appassionata, però, è quella del matrimonio, dove si è sentita davvero a suo agio, come se fosse in una grande famiglia:

“Sono arrivata sul set e ho notato l’intero cast seduto fra i banchi, pronto per recitare la propria parte. È stato così perfetto, un momento emozionante davvero reale. Mi sono sentita di ringraziarli per aver partecipato”.

E, così, Kristen ci svela il suo vero amore, la carica che l’ha motivata per questi lunghi mesi di riprese. Chi pensa si tratti di Robert Pattinson dovrà però ricredersi, la Stewart si è infatti innamorata di Vancouver:

“Abbiamo girato gran parte della serie Twilight a Vancouver. Mi sono innamorata, è davvero una città bellissima. Il clima è così differente da quello a cui sono abituata a Los Angeles. L’aria è pulita e ovunque guardi ci sono queste bellissime montagne. Purtroppo non sono potuta uscire tanto quanto avrei voluto”.

Il solito riserbo sulla sua vera storia d’amore, tuttavia ora tutti i twihards hanno un indizio in più: il nido d’amore di Kristen e Robert è sicuramente nascosto in Canada.