Kristen Stewart e Robert Pattinson sono pronti a voltare pagina una volta finiti gli impegni legati alla saga di Twilight? Mentre, all’indomani dell’uscita di Breaking Dawn Parte 2, c’è già chi ipotizza una fine della loro relazione, la giovane protagonista si è dichiarata felice per la fine della saga.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, Londra

Kristen Stewart ieri ha partecipato insieme a Robert Pattinson alla premiere di Londra di Breaking Dawn Parte 2. Nel corso di un’intervista, l’attrice ha detto che è felice della conclusione di Twilight e sembra già pronta per i suoi prossimi impegni cinematografici.

In un’intervista concessa ad Alex Zane sul red carpet della premiere britannica di Breaking Dawn Parte 2, uscito ieri anche nei cinema italiani, Kristen ha dichiarato:

«Sono così felice che ogni singola parte della storia sia finita. Ti senti desensibilizzata quando sei a una premiere, ma hai un altro film in arrivo. È un viaggio… è strano… è folle.»

La Stewart si è inoltre dimostrata entusiasta per aver potuto finalmente interpretare la parte di una vampira nel capitolo finale della saga:

«Non vedevo l’ora. Sono rimasta seduta in attesa per anni aspettando di farlo.»

Kristen Stewart è apparsa dunque di ottimo umore e non è sembrata triste per la fine di un capitolo importante della sua vita. Chissà che non sia felice anche perché, ora che la saga vampiresca è terminata, i paparazzi potrebbero dare un po’ più di tregua alla sua vita privata.

Fonte: HollywoodLife