Dopo tanti avvistamenti di Robert Pattinson in giro per party a Los Angeles senza Kristen Stewart, ora è la volta della compagna darsi alle feste. Ed ecco finalmente qualche foto di Kristen, da un party a Londra ieri sera. Ma pare che Rob si sia spostato a New York: reunion in arrivo?

Alla seconda serata tra maschi cui Rob aveva partecipato negli ultimi giorni, i fan della coppia Robsten erano già in allarme, soprattutto perché Kristen in quel di Londra sembrava non facesse altro che lavorare sul set di “Biancaneve e il cacciatore“. Invece anche lei qualche evento mondano se lo concede.

Galleria di immagini: Kristen Stewart: nuovo video e shooting

Con l’arrivo dopo parecchio tempo di una foto della star, con i capelli più lunghi e più scuri di quanto non l’avessimo vista esattamente un mese fa, è ufficiale: Kristen era al party organizzato per la PlayStation ieri sera, in compagnia di un amico cantante che ha partecipato all’evento. Come annunciava già un fan:

“Sono qui all’evento PlayStation di Londra, e Kristen Stewart mi è passata accanto. Anche qualcun altro l’ha vista perciò non me la sono immaginata.”

Secondo altri tweet, la Stewart era timida e schiva come al solito, cercava di evitare la folla, e pare che fosse stato chiesto di non scattare foto. Inoltre proprio oggi è uscito il video di Marcus Foster, caro amico di Robert Pattinson, dove fa la sua apparizione proprio Kristen, versione bianco e nero molto naturale.

E se non bastasse a mandare in fibrillazione i fa, altri rumor dicono che Rob sia a New York, che sia riuscito a evitare i fotografi che di solito lo aspettano al varco dell’aeroporto non è del tutto improbabile. Che presto ci sia persino una riunione tra i due in arrivo?