Kristen Stewart e la notizia del tradimento nei confronti di Robert Pattinson con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore, sta raggiungendo livelli di isteria di massa. Non soltanto la questione è diventata un trend globale su Twitter, ora è emerso che la telefonata che la moglie del regista per negare l’affaire era falsa.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: hotel cafè

Kristen Stewart e Rupert Sanders hanno trascorso tutto il pomeriggio del 17 luglio insieme a baciarsi tra parcheggi e parchi di Los Angeles come due adolescenti, e come mai è stata vista fare con il compagno Robert Pattinson. I dettagli vengono dall’articolo di UsWeekly, di cui già sono apparse in rete foto e report. La giovane attrice ha ricevuto la chiamata del regista mentre stava tornando alla villa di Los Feliz dove vive con Rob dallo scorso settembre. A quel punto è corsa da lui in un parcheggio con la sua Mini e i due sono rimasti letteralmente incollati per tutto il pomeriggio:

«Kristen era seduta con la schiena contro il finestrino mentre lui le baciava tutto il corpo. Era trascinata dal momento.»

E le foto dei due in macchina ricalcano esattamente le parole del fotografo che li ha visti. Senza contare quelle al parco, il Pacific View Trail, dove continuano con le coccole pubbliche. Questa mattina intanto il Telegraph riportava la notizia che la moglie di Sanders, Liberty Ross, aveva chiamato una stazione radio australiana, B105 Brisbane, per smentire l’affaire tra il marito e la Stewart:

«Quella delle foto sono io. È una parte triste di questa industria.»

Peccato che la radio abbia appena dichiarato di non aver mai parlato con la Ross, moglie, modella e madre di due figli dal regista. I fan della coppia Robsten continuano a sostenere che sia tutto un fotomontaggio, ma le foto in auto e l’abbraccio al parco hanno aria di essere molto vere. E quella è decisamente la Stewart. Intanto Robert sarebbe distrutto dalla notizia, e per ironia della sorte, Kristen aveva indosso uno dei suoi cappelli da baseball mentre lo tradiva.

La storia d’amore più seguita di Hollywood pare abbia raggiunto il capolinea, proprio ora che i due erano sempre più uniti e più affettuosi in pubblico e che Robert aveva persino aperto uno spiraglio sul matrimonio.

Fonte: EW, HollywoodLife