Kristen Stewart è già oltre Robert Pattinson e flirta con James Franco? L’attrice si trova attualmente a Toronto dove ha presentato il suo ultimo film On The Road al prestigioso festival cinematografico della città e a un party ha fatto un interessante incontro con un collega.

Galleria di immagini: Kristen Stewart all'aeroporto di LA

Kristen Stewart è interessata a James Franco? Dopo la pubblicazione delle sue foto con il regista Rupert Sanders, la sua storia con Robert Pattinson è andata in stand-by a tempo indefinito. In attesa di sapere se il suo compagno dai tempi del primo Twilight riuscirà a perdonarla o meno, la protagonista di Biancaneve e il Cacciatore sembra non perdere tempo e si starebbe già guardando in giro.

Secondo quanto riporta una fonte presente a un party al Soho House di Toronto in cui c’erano anche la Stewart e James Franco:

«Li ho guardati chiacchierare per circa 20 minuti. Kristen era circondata da guardie del corpo, ma potevo vedere chiaramente quanto fossero eccitati, mentre ridevano e flirtavano. James ha invitato Kristen a cena quella sera e qualcuno ha detto che James pensa che Kristen sia bella, oltre che un’attrice incredibile.»

Anche un’altra fonte avrebbe “beccato” Kristen in compagnia di Franco, presente al Festival di Toronto per presentare Spring Breakers, la controversa pellicola con protagoniste Vanessa Hudgens e Selena Gomez:

«Kristen e James Franco hanno chiacchierato per qualcosa come 10 minuti in un angolo del locale, sembrava stessero flirtando. Kristen è andata su a un misterioso terzo piano e James l’ha seguita.»

Pare inoltre che Franco abbia partecipato alla premiere della pellicola più recente con Kristen Stewart, On The Road. Che tra i due attori stia nascendo qualcosa?

Fonte: HollywoodLife