Kristen Stewart cerca di dimenticare Robert Pattinson in compagnia di Taylor Lautner? Il triangolo sentimentale della saga di Twilight su grande schermo potrebbe prendere forma anche nella realtà, visto che l’interprete del licantropo Jacob Black è stato accanto alla Bella Swan della serie vampiresca alle festa per il suo compleanno.

=> Leggi di Kristen Stewart che ha tagliato tutti i ponti con Rupert Sanders

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Kristen Stewart ha festeggiato il 21esimo compleanno dell’amico Taylor Lautner senza Robert Pattinson. L’attore ha dato un party per i suoi 21 anni al bowling Lucky Strike di Los Angeles; una scelta controcorrente, lontana dai club notturni più cool della città.

Alla festa hanno partecipato anche giovani star come Ashley Benson della serie TV Pretty Little Liars e Patrick Schwarzenegger, giovane attore figlio dell’interprete di Terminator. Secondo quanto riporta Us Weekly, era naturalmente presente all’evento anche l’amica Kristen Stewart.

=> Leggi del flirt di Robert Pattinson con la sosia di Kristen Stewart

Una fonte racconta alla rivisita della Stewart:

«Si stava divertendo ed era socievole, giocava a bowling e dava i cinque. Lei e Taylor sembrano davvero ottimi amici e lei se la stava spassando. Taylor era super simpatico, molto educato.»

Il party è andato avanti fino all’1:30 di notte e prima del termine della serata tutti hanno cantato Happy Birthday al festeggiato. Kristen si è quindi divertita molto al compleanno di Taylor Lautner, mentre Robert Pattinson era il grande assente della festa. Assente giustificato, visto che si trova in Australia per le riprese della sua nuova pellicola, The Rover.

Fonte: HollywoodLife