Kristen Stewart si era dichiarata distrutta all’indomani dell’uscita delle “foto scandalo” del tradimento nei confronti di Robert Pattinson. Ci riferiamo naturalmente agli scatti di lei paparazzata in atteggiamenti intimi insieme a Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, un uomo già sposato e con figli.

Kristen Stewart, il giorno seguente il tradimento che ha spezzato il cuore di Robert Pattinson, è stata però immortalata in una serie di nuove immagini, appena uscite. In questi scatti, l’attrice di Twilight non appare così devastata o dispiaciuta per l’accaduto.

Galleria di immagini: Kristen Stewart dopo il tradimento

Il giorno seguente il tradimento con il regista Rupert Sanders, il 18 luglio, Kristen è stata immortalata mentre chiacchiera e scherza in maniera piuttosto disinvolta con il suo allenatore, all’infuori della palestra Gold di Los Angeles; vi mostriamo le immagini in foto gallery.

Pensate che la Stewart appaia particolarmente dispiaciuta o in colpa per il tradimento compiuto appena il giorno prima, il 17 luglio, e che è stato immortalato da Us Weekly, sconvolgendo i fan della serie di Twilight?

Intanto l’attrice sta provando a farsi perdonare da Rob e lui sembra aver ceduto per darle un tentativo, almeno di parlargli e provare a dargli una spiegazione. Per i due c’è una possibilità di riappacificazione, prima che riprenda la promozione ufficiale di Breaking Dawn – Parte 2 in ottobre?

Fonte: HollywoodLife