Welcome to the Rileys” debutterà nei cinema francesi il 10 novembre e dunque è iniziata la vera e propria fase promozionale del film che vede come protagonista principale Kristen Stewart, star di “Twilight“.

Per questo motivo, è stato diffuso un nuovo trailer internazionale che mostra alcuni scorci di “Welcome to the Rileys”, che sembra presentarsi come una pellicola piuttosto promettente.

Il film è diretto da Jake Scott, figlio del più famoso Ridley Scott, che si è assicurato la presenza di un cast di primissimo livello per il suo nuovo lavoro. Oltre a Kristen Stewart, infatti, ci saranno James Gandolfini e Melissa Leo, che andranno a interpretare le parti di Doug Riley e sua moglie Lois. Kristen sarà invece Mallory, una giovane ribelle, ballerina di lap dance, che farà amicizia con Riley e i due si prenderanno cura l’uno dell’altra.

Welcome to the Rileys non ha ancora una data di uscita italiana, non resta dunque che attendere per sapere se il film arriverà anche nelle nostre sale cinematografiche. Nel frattempo, di seguito il trailer internazionale e una galleria di immagini.