Kristen Stewart è comparsa in una foto promozionale inedita di “Biancaneve e il cacciatore”, la pellicola che la vedrà impegnata nuovamente in un altro potenziale blockbuster commerciale, dopo l’enorme successo mondiale della saga di “Twilight”.

Kristen Stewart in “Biancaneve e il cacciatore” è apparsa finora come una protagonista guerriera, molto forte e determinata. Nella nuova immagine promozionale rilasciata dalla produzione del film, l’attrice appare però per la prima volta in una veste terrorizzata. Sarà colpa della Evil Queen, la regina cattiva interpretata da Charlize Theron?

Galleria di immagini: Biancaneve e il Cacciatore trailer

Se le due attrici hanno dichiarato di essersi trovate molto in sintonia durante le riprese della pellicola, la Stewart e la Theron saranno invece rivali sul grande schermo.

Nell’immagine che vi proponiamo in apertura di post, Kristen/Biancaneve appare molto vulnerabile tra i boschi. Nonostante nel trailer l’avessimo lasciata in versione molto combattiva, qui sembra invece trovarsi di fronte a qualcosa che potrebbe metterla davvero in pericolo.

Questa tesa immagine fa quindi salire ulteriormente l’attesa e la curiosità per la pellicola, la seconda nel giro di pochi mesi ad essere dedicata a una rielaborazione della fiaba di Biancaneve. Mentre “Mirror Mirror” con Lily Collins e Julia Roberts è previsto in uscita in Italia il 4 aprile, per vedere “Biancaneve e il cacciatore (Snow White and the Huntsman)” dovremo aspettare fino all’estate: il film con Kristen Stewart e Charlize Theron arriva infatti nelle sale nostrane dall’ 11 luglio.

Fonte: HollywoodLife