Kristen Stewart gioca a Twister "alcolico" nello show di Jimmy Fallon

Kristen Stewart ha sfidato il conduttore statunitense Jimmy Fellon in una divertente vesione di Twister a base di shot: ecco il video da non perdere.

Kristen Stewart è impegnata nella promozione di Equals, un film sci-fi, e Café Society, il nuovo film di Woody Allen presentato all’ultimo Festival del Cinema di Cannes in cui è protagonista al fianco di Blake Lively. Lunedì, ospite al The Tonight Show starring Jimmy Fallon, l’attrice ha rivelato un’altra dote di sé: è una brava giocatrice di Twister.

Il conduttore americano Jimmy Fallon è conosciuto per accompagnare le sue divertenti interviste alle celebrità con qualche gioco o attività in cui coinvolgere l’ospite. In occasione della visita di Kristen Stewart al programma, il presentatore ha ritrovato una vecchia foto di Johnny Carson mentre giocava a Twister con Eva Gabor e, scoprendo che il famoso gioco celebra quest’anno il suo cinquantesimo anniversario, ha pensato di ricreare la scena, trasformandola in un gioco di società a base di drink.

Kristen Stewart, sfoggiando come sempre il suo stile casual – giacca dal taglio maschile, t-shirt bianca, shorts di jeans e scarpe basse – ha partecipato con gioia al Jell-O Shot Twister, sfidando Jimmy Fallon. Entrambe i giocatori si sono legati le rispettive giacche intorno alla vita e hanno iniziato con la sfida. Le regole di questa nuova versione di Twister sono simili al gioco originale: si gioca con un tappeto su cui sono disposte quattro file di grandi cerchi colorati, di colori differenti e una tavoletta quadrata con una lancetta stabilisce quale cerchio colorato va toccato e con quale parte del corpo – mano destra, mano sinistra, piede destro e piede sinistro. La differenza dal gioco classico? Su ogni cerchio è posizionato uno shot da bere prima di mettere la propria mano o piede sulla casella.
Visualizza questo contenuto su

Dopo una sfida di qualche minuto e tanti piccoli drink bevuti, Jimmy Fellon non ce l’ha fatta ed è caduto, decretando così la vittoria di Kristen Stewart. Al di là del gioco, comunque, l’attrice ha rivelato durante l’intervista precedente il significato del suo nuovo tatuaggio sul braccio, una scritta che recita: “One more time with feeling” [Ancora una volta con sentimento]. “Per il mio lavoro ha senso, perché è una cosa che i registi dicono sempre agli attori, ma oltre a questo, puoi sempre provare ancora qualsiasi cosa tu faccia, no?”, ha spiegato Kristen Stewart.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kristen Stewart
  • Vip