La sua storia d’amore con Robert Pattinson ha fatto sognare migliaia di adolescenti in tutto il mondo, e da tutte loro è stata invidiata come poche attrici al mondo. Ma ora su di lei circolano in rete chiacchiere, pettegolezzi e rivelazioni che la vogliono lesbica. Stiamo parlando di Kristen Stewart, l’eroina di Twilight, la saga dei vampiri più gettonata.

Ad addossarle questa nomina due VJ americane di MTV, Ruby Rose e Kim Stolz, che si sono lasciate andare a commenti sull’orientamento sessuale della giovane attrice attraverso Twitter. La prima avrebbe detto che l’omosessualità della Stewart è cosa ovvia, mentre la seconda, dopo l’evento degli MTV Movie Awards, ha dichiarato che la serata ha rivelato due verità, quanto la Bullock fosse grande e quanto la Stewart fosse lesbica.

Ma se anche fosse vero, sinceramente parlando, non è che queste due VJ dall’animo pettegolo avessero fatto una chissà quanto grande rivelazione al mondo. La stessa attrice infatti, stremata dalla popolarità e dai continui bersagli di giornalisti e fotografi che hanno invaso enormemente la sua vita privata, qualche tempo fa ha espressamente dichiarato di amare le donne, anche se a motivare il suo presunto outing sembra sia stata la volontà di mettere a tacere le voci su di lei e il collega Pattinson.

Comunque, lesbica o no, tra Kristen Stewart e Robert Pattinson la favola non sembra essere finita.