Si sa: il troppo lavoro e l’eccessivo stress possono solo fare del male alle persone, soprattutto se si tratta di persone famose a livello mondiale. Kristen Stewart è arrivata al capolinea: il nuovo capitolo della saga di Twilight ha sicuramente riscosso un enorme successo, ma ha minato alla salute dell’attrice.

Kristen, difatti, ha avuto un vero e proprio crollo fisico per via dell’eccessiva stanchezza accumulata negli ultimi tempi. Il tour promozionale ha avuto effetti negativi sul suo stato di salute e ora i suoi genitori sono alquanto preoccupati per la figlia.

Kristen è apparsa pallida e sciupata nelle ultime due settimane. Le è stato consigliato di schiarirsi i capelli per nascondere il pallore del suo volto. A un certo punto era così magra che i suoi occhi stavano schizzando fuori dal volto. Ha iniziato a sentirsi debole e i suoi occhi erano mezzi chiusi. Si è dovuta sedere e il suo assistente le ha dovuto portare un bicchiere di acqua.

Ecco quanto è stato spiegato da una fonte esterna, la quale aggiunge che i genitori della giovane attrice sono davvero in ansia per la salute della figlia, che recentemente ha confessato loro che questo lavoro la sta uccidendo.