Mark Millar sta considerando la possibilità di lavorare al film “Wanted 2“, seguito di quella pellicola lanciata nel 2008 e che ha ottenuto un buon successo facendo leva sulla presenza di Angelina Jolie, uno dei talenti attualmente più richiesti a Hollywood.

In “Wanted 2″, però, la Jolie non ci sarebbe, come è stato confermato dalla stessa attrice qualche tempo fa. A rimpiazzarla potrebbe esserci niente meno che Kristen Stewart, giovane star affermatasi grazie alla sua interpretazione di Bella Swan nella saga di “Twilight“.

In realtà i rumor sul possibile nuovo ruolo per la Stewart circolano già da un po’ di tempo, ma erano stati sempre etichettati come semplici voci e speculazioni. Adesso però è stato lo stesso Miller a confermare l’interesse per la giovane star, specificando durante un’intervista a MTV come siano già stati organizzati in passato alcuni colloqui con lei. Attualmente non è stato però ingaggiato nessun attore per la pellicola, visto che nemmeno la sceneggiatura è ancora completa.

Millar ha concluso l’intervista specificando come sua figlia fosse davvero eccitata nel sapere che Kristen Stewart potesse entrare a far parte del progetto di suo padre. Che questo possa convincerlo a farla entrare davvero nel cast di “Wanted 2“?

Sarebbe un ruolo tutto nuovo per la Stewart, visto che si metterebbe nei panni di una giovane killer pronta ad affiancare il protagonista James McAvoy.