Il magazine inglese Look ha appena lanciato in copertina l’ennesimo pettegolezzo sulla presunta fine della storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, ancora una volta a opera di Kristen. Si tratta, però, dell’ennesima bufala: basti pensare alle foto d’amore di Capodanno.

È inutile, ci provano sempre presunte fonti a seminare dubbi sulla storia d’amore tra Robert e Kristen, approfittando del fatto che non esistano conferme. Ma gli atteggiamenti dei due sono troppo evidenti per credere a bufale.

Stavolta la fonte avrebbe detto:

Kristen ha detto a Robert che per lei la relazione è difficile in questo momento e che anche se lui sarà sempre un amico, non può più essere la sua ragazza.

Il problema sarebbe la troppa vicinanza per le riprese del film:

Kristen ha messo la relazione in stand-by almeno fino all’uscita dell’ultimo episodio della saga. Forse dopo che avranno finito di girare e promuovere il film, potranno far funzionare la loro relazione.

I nuovi rumor arrivano dopo il momento di imbarazzo di Kristen ai People’s Choice Awards, quando non ha dato la mano che gli porgeva il suo bel compagno.

Ma dopo averli visti insieme a Capodanno, per la seconda volta nello stesso posto mentre si abbracciano, la notizia sembra abbastanza infondata.