Per la prima volta da quando è salita agli onori della cronaca dopo l’interpretazione del personaggio di Bella Swan che l’ha resa celebre in tutto il mondo, Kristen Stewart è stata fotografata truccata e vestita in pieno stile “vampiresco” dal mensile britannico GQ.

Oltre al bikini nero indossato per la cover, all’interno della rivista un servizio di dieci pagine dedicato all’attrice, dove vediamo Kristen fasciata da un corto abito rosso e con le labbra scarlatte. Forse un preludio a quello che vedremo nel quarto capitolo della saga di “Twilight“, quando Bella diventerà un vampiro?

Galleria di immagini: Kristen Stewart Covers

Fa comunque sempre un certo effetto vedere la giovane attrice vestita in modo così elegante e femminile, soprattutto considerato il suo passato da maschiaccio, come lei stessa lo ha definito.

«Il mio aspetto era simile a quello di un ragazzo, adesso invece mi sento una donna»

Di certo la Stewart, così come il suo compagno Robert Pattinson, non sembra essere attratta dalle luci e dai lustrini della vita di Hollywood, anzi, l’attrice ha detto di averne un po’ paura.

A differenza di molti colleghi attori giovani come loro, Kristen e Robert tengono volutamente un profilo basso, senza ostentare troppo nonostante il successo e la ricchezza (l’anno scorso hanno guadagnato ben 20 milioni di dollari a testa) e cercando di vivere nel modo più anti-Hollywoodiano possibile, vestendosi in modo casual e frequentando negozi dell’usato.

Fonte: Hollywood Life