Kristen Stewart, impegnata nella promozione di “Breaking Dawn”, avrebbe confidato di temere di perdere il fidanzato Robert Pattinson. I due, “quasi” usciti allo scoperto solo recentemente, condividerebbero da tempo un sentimento duraturo e sincero. Tanto da decidere di cercare casa insieme.

La coppia del resto è cresciuta fianco a fianco, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, per questo non sorprendono i timori che Kristen Stewart avrebbe confessato durante un’intervista. In particolare considerando il fatto che Robert Pattinson è attualmente l’uomo più desiderato dalle donne dell’intero pianeta. La possibilità di lavorare insieme ha permesso ai due di vivere la loro storia passo dopo passo. Ma ora che i progetti iniziano a separarli, e prima della promozione di “Breaking Dawn Part 2″, passeranno molto tempo su set diversi lontani l’uno dall’altra.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: convention a LA

Comprensibili le parole di Kristen Stewart, come qualsiasi donna tiene al proprio rapporto d’amore e cerca di proteggerlo dalle invasioni di fan ed estimatrici. Del resto Robert Pattinson incarna tutte quelle qualità che attirano le donne: lo charme, la dolcezza, la romantica e sensibile goffaggine e la sensualità; qualsiasi donna farebbe di tutto pur di conquistare il giovane inglese.

Kristen è conscia anche della motivazione primaria che ha spinto Pattinson verso la recitazione: conoscere e conquistare le donne, cosa che ha confessato anche durante la recente partecipazione al Late Show del sagace David Letterman.

Per questo motivo durante gli anni Kristen Stewart ha trasformato se stessa pur di mantenere alto l’interesse di Robert. Principalmente c’è stato un cambio di look, da maschile e adolescenziale è passata a uno stile più raffinato e seducente che mette in luce la sua efebica bellezza. Non paga ha messo in chiaro il loro legame lasciandosi sfuggire indicazioni, confidenze e indiscrezioni sulla loro vita di coppia. Inoltre è volata sui vari set del fidanzato per assicurarsi che le fasi di lavorazione con Ashley Greene e Nikki Reed non sfociassero in altro, se non quello di rapporto lavorativo.

Per ora la loro storia procede a gonfie vele, cosa che dovrebbe consolare e rassicurare Kristen, permettendole di archiviare quelli che forse sono solo timori e sensazioni momentanee.

Fonte: HollywoodLife