Kristen Stewart ha smesso di fumare, come ha confessato per le telecamere di MTV. Lontani saranno i tempi in cui lei e il suo ragazzo Robert Pattinson venivano fotografati in una pausa sigaretta, visto che anche lui ha smesso. Ed effettivamente per avere qualche probabilità di successo dovevano per forza smettere insieme.

Kristen Stewart ha parlato del vizio del fumo in un’intervista su MTV, quando le è stato chiesto delle sue cattivi abitudini. La ragazza ha fatto semplicemente cenno di aver smesso e la platea ha avuto un boato di supporto e gioia. Ma al solito la giovane attrice non è entrata nel dettaglio:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: bacio a Cannes, foto

«Non puoi prenderne coscienza altrimenti all’improvviso… non puoi pensare ad altro.»

Kristen quindi non ne parla per scaramanzia, ma ha graziosamente ringraziato i presenti per l’approvazione.

E del resto lei e il fidanzato Robert Pattinson non sono stati visti fumare una sola sigaretta nemmeno durante l’adrenalinico Festival di Cannes, dove sulla terrazza hanno sostituito la sigaretta con stuzzicadenti o lecca-lecca, oltre a passare il tempo a baciarsi, per non pensarci probabilmente. Per la gioia di fotografi e fan.

Robert non ha lasciato il suo stuzzicadenti nemmeno un momento per tutta la promozione di Cosmopolis, l’unico modo che ha trovato per non tornare al fumo. Insomma le due star hanno ceduto a tutti i detrattori che da anni dicevano loro di smettere e ora possono davvero ambire al ruolo di modelli per i giovani. Chissà però se nel cortile sul retro della loro casa di L.A. una bella sigaretta non se la fumano ancora insieme. Di nascosto dai paparazzi, s’intende.

Fonte: MTV