Kristen Stewart, Robert Pattinson e Ruprt Sanders: il triangolo che ha riempito le pagine gossip di quest’estate non si è ancora risolto definitivamente.

Le voci di una momentanea separazione, moltiplicatesi dopo che Robert Pattinson è stato avvistato in Australia senza Kristen Stewart, potrebbero trovare una motivazione nel sospetto che la bella Kristen non abbia ancora smesso di sentire Rupert Sanders.

=> Scopri le reazioni al tradimento della moglie di Rupert Sanders

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Come tutti sanno Rupert Sanders è il regista di Biancaneve e il Cacciatore, con cui Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson, provocando anche il divorzio tra Sanders e la moglie.

Pattinson avrebbe fatto una sfuriata alla notizia che la sua fidanzata avrebbe cercato di contattare Sanders dopo la sua partenza per l’Australia, dove sta girando il film The Rover.

=> Leggi di Robert Pattinson che si diverte da solo in Australia

La voce è però stata prontamente smentita da fonti vicine a Kristen Stewart: l’attrice avrebbe tagliato completamente i ponti con l’ex-amante, ormai certa che l’uomo della sua vita è Robert.

«Ha promesso a Rob tanto tempo fa che Rupert non avrebbe fatto più parte della sua vita. Ha onorato quella promessa e continua a farlo.»

=> Leggi di Robert Pattinson e Kristen Stewart coppia dell’anno secondo Forbes

Nonostante le rassicurazioni, c’è chi continua ad affermare che i sensi di colpa per aver causato la fine del matrimonio di Sanders potrebbero essere un valido motivo perché Kristen abbia cercato di chiamarlo, anche solo per assicurarsi come sta.

Che la neo-eletta coppia dell’anno secondo Forbes stia per scoppiare davvero e definitivamente? Sicuramente Kristen dovrà scontare le conseguenze del suo flirt estivo ancora per un bel po’.

Fonte: Entertainment Wise