Kristen Stewart ha davvero avuto un incontro a dir poco intimo con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders, ergo ha davvero tradito Robert Pattinson, per una volta nella sua vita completamente incurante dei fotografi che la stavano pedinando di nascosto. Sono trapelate tantissime altre foto che metteranno una pietra tombale sulle speranze di tutti i fan della coppia che ancora speravano nei miracoli di Photoshop.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Rupert Sanders: foto del tradimento

Kristen Stewart con Rupert Sanders in quel fatidico 17 luglio: dalle nuove foto vediamo la coppia in tutte le salse, e quelle 6 pubblicate su UsWeekly sembreranno poca cosa. Nel frattempo di Robert Pattinson, tradito umiliato e affranto, non si hanno ancora notizie, se non che ha lasciato la casa di Los Angeles dove viveva con la compagna dallo scorso settembre.

Nelle decine di nuove foto vediamo la Stewart e Sanders teneramente avvinghiati, abbracciati su una ringhiera, con il regista che la bacia sul collo mentre lei sorride, stretti uno contro l’altro, lei sempre con il berretto da baseball di Rob in mano. E poi nella mini di lei mentre si baciano, lei con le mani intorno al suo collo, ma anche mentre scherzano: in uno scatto la vediamo mentre si fa tastare il muscolo del braccio.

Non c’è speranza per chi ancora cova pensieri di complotti o di photoshoppaggi. Quella è sicuramente e senza ombra di dubbio la Stewart, modello per milioni di adolescenti affrante in tutto il mondo. E Robert? Secondo nuovi report, sarebbe molto più che depresso dalla sconvolgente notizia, non vuole nemmeno sentire la sua ex bella:

«Rob non risponde alle chiamate di Kristen, e non è il tipo da messaggi. Non solo ha lasciato la casa dove convivevano ma se ne sta andando da una situazione che è stata per tutti una doccia gelata per prendere tempo per se stesso e affrontare la cosa a modo suo. In questo momento vuole stare più lontano possibile da Kristen, sia simbolicamente che fisicamente mentre affronta quello che è successo.»

Dopotutto Robsten is broken, e nel modo più umiliante possibile: con un tradimento su piazza globale.

Fonte: HollywoodLife