Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson per vari mesi? Sembra che la relazione dell’attrice con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders sia andata avanti per parecchio tempo alle spalle sia del protagonista di Cosmopolis che della moglie di lui, la modella e attrice Liberty Ross.

Kristen Stewart ha definito il suo tradimento nei confronti di Robert Pattinson come una debolezza momentanea ma, secondo il cognato del regista Rupert Sanders, la loro relazione clandestina sarebbe in realtà durata parecchi mesi.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Rupert Sanders: foto del tradimento

Leopold Ross, il fratello di Liberty Ross, la moglie di Rupert Sanders, ha dichiarato alla rivista The People che:

«La relazione è andata avanti dall’ultima metà delle riprese e per tutta la durata della post-produzione.»

Le foto della Stewart intimamente insieme a Sanders che risalgono al 17 luglio non nasconderebbero quindi un’attrazione appena nata, ma una relazione che proseguiva già da parecchio tempo. Leopold Ross si è inoltre dichiarato dispiaciuto per quanto capitato a sua sorella Liberty:

«Ha fatto diversi sacrifici per qualcosa per cui pensava ne valesse la pena. […] Non era felice già da un po’, ma la nostra famiglia le è vicina, starà bene.»

La situazione sta diventando quindi sempre più complicata e queste ulteriori dichiarazioni diminuiscono le possibilità che Robert Pattinson possa perdonare il tradimento di Kristen Stewart. Pensate esista ancora la possibilità di un lieto fine per la loro storia d’amore?

Fonte: HollywoodLife