Kristen Stewart ha tradito Stella Maxwell con la ex Alicia Cargile? L’attrice di Personal Shopper è stata infatti vista lasciare casa della produttrice di effetti speciali lunedì, di prima mattinata.

Si dice che Kristen sia rimasta in ottimi rapporti con la ex fidanzata: tuttavia, in quest’occasione, è stata vista lasciare la sua casa indossando gli stessi abiti del giorno prima, secondo quanto riporta Quebec Telagram.

Kristen Stewart e Alicia Cargile hanno iniziato a frequentarsi nel 2015, dopo la fine della storia dell’attrice con Robert Pattinson, conosciuto sul set della saga vampiresca Twilight. La relazione tra le due donne è durata più di un anno, sebbene si siano più volte lasciate e rimesse insieme. Durante una delle rotture, Kristen aveva frequentato anche l’attrice francese Soho.

A luglio 2016, Kristen Stewart sembrava finalmente avere ritrovato la felicità con la Cargile, ma già a fine agosto era stata vista più volte a New York in compagnia di St. Vincent, la musicista ex fidanzata della modella e attrice Cara Delevingne. Da qualche mese, però, la musa di Karl Lagerfeld è legata sentimentalmente a Stella Maxwell, top model di Victoria’s Secret, un tempo uscita anche con Miley Cyrus. Le due sono state viste in questi giorni camminare per strada a Los Angeles insieme e Kristen ha supportato la modella in uno dei suoi eventi di moda.

L’attrice di Café Society ha anche ammesso l’esistenza della sua relazione con Stella Maxwell durante un’intervista a Los Angeles Time, sostenendo che lei non ha bisogno di nascondere le sue fidanzate. “Non parlo delle persone con cui faccio sesso o di come lo faccio a meno che tu non sia un mio amico. Sarebbe strano. Tuttavia, allo stesso tempo, ho scoperto un modo di vivere la mia vita e non sento di nascondere niente. E penso che sia visibile a chiunque interessi – non tutti sono interessati. Se però mi hai seguito in qualche modo, si vede che adesso sono molto più rilassata di quanto lo fossi in passato”.