Ancora dichiarazioni di Kristen Stewart sul suo rapporto con Robert Pattinson. Purtroppo per la povera Kristen, sembra che ovunque vada e qualunque sia l’oggetto “ufficiale” dell’intervista che sta rilasciando, si finisca sempre per parlare di Pattinson.

E così è successo durante un’intervista rilasciata dall’attrice ad Mtv, questa volta oggetto delle dichiarazioni sono state le domande poste dalla Stewart su Robert Pattinson ad Eddie Redmayne, vecchio amico del vampiro di Twilight e co-protagonista insieme a Kristen di “The Yellow Handkerchief”, film attualmente in promozione ma girato prima di “Twilight”.

A quanto pare, infatti, la Stewart avrebbe chiesto a Redmayne informazioni su questo fantomatico Pattinson con il quale avrebbe girato di lì a poco “Twilight” e che ancora non conosceva. Questo il racconto dell’attrice:

Eddie mi ha detto che erano amici da tantissimo tempo e che non avrebbe mai detto niente di male su di lui. Ha detto che anche i suoi difetti mi sarebbero piaciuti.

E mentre lasciamo alle fan di Robert il tempo di riprenderesi dopo aver saputo che perfino il loro beniamino ha addirittura dei difetti, godetevi questa carrellata di foto dei due piccioncini in abito da sera mentre sfilano sul tappeto rosso dei Bafta, gli oscar inglesi.