Finalmente arriva qualche buona notizia da parte di Kristen Stewart, niente di eclatante ma bisogna accontentarsi. Ha infatti dichiarato di trovare i vampiri molto sexy. E c’è poco da meravigliarsi, con un compagno come il suo: che fosse solo un complimento poco velato per Robert Pattinson?

Mentre ancora non si sa esattamente dove e come Robert e Kristen abbiano passato il 25esimo compleanno di lui il 13 maggio, i due dovrebbero essere insieme a Toronto, la Bella di “Twilight” ha rilasciato qualche dichiarazione sulla sua passione vampiresca:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, baci

“I vampiri dono davvero molto molto sexy. Penso che sia perché sono fatti per attirarti fino al punto esatto in cui possono ucciderti. Sono come il frutto proibito. Forse per questo sono stata attratta dal ruolo di Bella in “Twilight”. Però non vorrei trovarmi di fronte a un vero vampiro perché possono leggerti la mente.”

E non c’è da stupirsi visto la natura notoriamente schiva di Kristen, che ha preso a modello una delle attrici più attaccate alla propria privacy: Jodie Foster. In un’altra intervista recente, la giovane Stewart ha infatti dichiarato:

“Una delle mie attrici preferite è Jodie Foster. Credo che abbia molto a che fare col fatto che ho recitato con lei il mio primo film [Panic Room]. L’ho osservata molto sul set. Jodie non è il tipo di persona che dà molti consigli, ma ha avuto decisamente una grande influenza su di me.”

E adesso speriamo che altre dichiarazioni seguiranno dal vivo, magari il prossimo 5 giugno agli MTV Movie Awards.