Kristen Stewart, dopo un’estate sotto i riflettori, sta cercando di tenersi lontana il più possibile dall’attenzione mediatica, mentre si torna a parlare della data del matrimonio tra il suo ex, Robert Pattinson, e la fidanzata FKA Twigs. L’attore britannico è tornato recentemente a Hollywood per lavorare a nuovi progetti cinematografici, tra cui Good Time, Damsel, The Trap, Idol’s Eye e High Life, almeno secondo IMDb. Robert Pattinson è stato anche avvistato mentre andava in palestra domenica 27 novembre a Beverly Hills, in California. “Robert Pattinson ha fatto una rara apparizione in giro questo weekend. Non lo vedevano da molte settimane”, ha scritto Just Jared.

Non è stato più visto insieme alla fidanzata FKA Twigs: i due si sono fidanzati ufficialmente qualche mese fa, ma da allora continuano a ritardare il loro matrimonio. L’Edward Cullen di Twilight aveva detto a GQ in proposito: “Mi sento sempre come avessi 22 anni… forse anche 14”. Che Robert Pattinson non sia ancora pronto per compiere il grande passo?

Anche Kristen Stewart, che ha avuto una storia d’amore con Pattinson nata sul set di Twilight, ha ricordato gli anni in cui si è ritrovata a essere una nuova celebrità. “Non guardo quasi mai ai ricordi passati ma non appena rivivo quei momenti, mi dico sempre ‘sembra ieri’”, ha detto l’attrice a People Magazine. “Io avevo 17 – 18 anni quando è successo tutto questo ed è stata la cosa più terribile, sconfortevole e strana che mi sia successa. Ma allo stesso tempo, andava bene. Mi ha forzata a stare al centro dell’attenzione, cosa che non facevo mai”.

Recentemente, l’anello di fidanzamento che Bella Swan/Kristen indossa in Twilight è stato venduto all’asta per 16800 dollari.L’anello era uno dei 900 oggetti venduti durante un’asta di due giorni tra il 19 e il 20 novembre da Prop Story e Lionsgate incluse scenografie, costumi e ad altri oggetti di film celebri”, ha scritto il DailyMail.

Kristen Stewart sembra comunque aver superato del tutto la sua storia con Robert Pattinson, anzi: dopo avere iniziato a uscire con le ragazze ha trovato una pace che prima non aveva. “Quando uscivo con un ragazzo nascondevo tutto quello che facevo perché qualsiasi cosa fosse personale mi sembrava venisse immediatamente ridicolizzata, e questo non mi piaceva”, ha detto l’attrice a Elle UK.

“Ma tutto è cambiato quando ho iniziato a uscire con una ragazza”, ha aggiunto, “ho pensato, ‘nascondere questo porterebbe all’implicazione che me ne vergogno o non sono a mio agio, quindi ho cambiato il mio modo di essere in pubblico. Ho aperto la mia vita e sono molto più felice”. Kristen Stewart dopo un lungo tira e molla di oltre un anno con Alicia Cargile, ora esce con St Vicent, ex compagna della modella e attrice Cara Delevingne.