L’attrice americana Kristen Stewart sarebbe stata contattata per partecipare a una nuova commedia romantica accanto al sex symbol indiano Hrithik Roshan.

Il film, che la vedrebbe protagonista, si intitola “Paani” e si ispira alla tragedia di Shakespeare, “Giulietta e Romeo“, in chiave moderna e ambientato in India.

La storia racconterebbe dell’amore sofferto e travagliato tra una ricca Indiana (Kristen Stewart) e un ragazzo delle baraccopoli di Bombay.

Il regista Shekhar Kapur avrebbe chiesto alla Stewart di partecipare al suo film e la Stewart, senza neanche leggere il copione, avrebbe accettato la parte. Infatti, la Stewart sarebbe molto felice di poter lavorare con Kapur, in quanto è una fan del regista.

Da vampiressa romantica alla dolce Giulietta in stile Bhollywood: la Stewart probabilmente continuerà a stupire con le sue singolari interpretazioni.

Il recitare accanto al noto attore latin lover Roshan, sicuramente creerà qualche problema di gelosia al fidanzato della Stewart, Robert Pattinson.

Inoltre se “Paani” sarà un vero film di Bhollywood, sicuramente la Stewart dovrà anche improvvisare qualche balletto e qualche canzoncina come i classici copioni bhollywoodiani richiedono.

L’attore Hrithik Roshan è famoso per far innamorare di sé tutte le attrici che condividono con lui il set cinematografico: la Stewart è avvisata, e pure Robert Pattinson.

Le riprese del film di “Paani” dovrebbero iniziare alla fine nel 2011.

Intanto Kristen Stewart è impegnata in Louisiana sul set di “Breaking Dawn: parte I”, penultimo capitolo della saga romantico-fantasy di “Twilight”.