Prendiamo un attimo le distanze dai gossip sulla sua storia con Robert Pattinson e concediamoci Kristen Stewart questa piccola anteprima.

Si tratta di una scena indedita di “New Moon“, secondo capitolo della “Twilight Saga” che vede protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, scena che è stata successivamente tagliata in fase di montaggio.

In questo breve segmento viene mostrato il momento in cui Bella, interpretata da Kristen Stewart, vede per la prima volta le due motociclette che deciderà poi di far aggiustare da Jacob, ossia Taylor Lautner.

La scelta della ragazza, appena lasciata da Edward (Robert Pattinson), dipende dal fatto che ha scoperto di avere delle “visioni” del ragazzo ogni volta che tenta di fare qualcosa di particolarmente pericoloso.

Nella clip, anche il padre di Bella.

Il DVD di “New Moon” arriverà nei negozi il 23 marzo e include al suo interno ben dieci minuti di scene inedite, di cui questa, quindi, non è che un piccola parte che abbiamo deciso di mettere a disposizione delle nostre fan di oneWoman.