Sono notizie scottanti quelle che circolano nelle ultime ore in rete: pare che siano tornate in voga le indiscrezioni, già presentate la scorsa estate da TheHollywoodGossip, che vedrebbero la popolare attrice Kristen Stewart incinta di Robert Pattinson.

La star avrebbe chiesto a un amico di comprarle un test di gravidanza. Una situazione che renderebbe Kristen piuttosto nervosa, anche in considerazione del fatto che la sua relazione con Robert non è definitivamente stata resa pubblica e, questo, rappresenterebbe un ulteriore scoglio in più da affrontare.

Il romanzo che vede il duo di Twilight sempre più protagonisti della scena internazionale non si conclude però qui. Perché se la Stewart è davvero incinta e innamorata del suo fidanzato, dall’altra parte Robert sembra non avere prospettive sentimentali a lungo termine e le voci recenti> lo vedono “a caccia” di nuove situazioni.

Tra l’altro, il famoso attore è stato fotografato per le strade di Londra in compagnia di un’altra ragazza e sarebbe rimasto con lei per tutta la sera. Ma la sua vita non era solitaria per via del successo?

Chissà cosa ne penserà Kristen di queste nuove indiscrezioni. Se la sua gravidanza dovesse essere confermata, probabilmente i due cercheranno di non dar ulteriore modo ai gossip di spettegolare. Staremo a vedere.