Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno per avere un bambino? La notizia è stata lanciata da un tabloid e quindi la sua attendibilità non pare molto alta; secondo il magazine, comunque, i due protagonisti della saga di Twilight hanno intenzione di mettere su famiglia.

Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno appena superato il momento più difficile della loro storia, dovuto al tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. A quanto riporta il britannico Ok! Magazine, stanno però già guardando oltre. Ora hanno intenzioni parecchio serie per quanto riguarda la loro relazione e starebbero persino pensando di avere un figlio.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2 a Madrid

Una fonte apparentemente vicina alla coppia di Breaking Dawn Parte 2, attualmente in cima ai box-office di mezzo mondo, Italia e Stati Uniti compresi, ha rivelato a Ok! Magazine:

«Rob finalmente ha ceduto, questa settimana. Stavano parlando del loro futuro e Rob le ha detto che fin tanto che lei sarà sincera, lui è disponibile ad avere un figlio con lei. Lei è al settimo cielo da allora e non riesce a smetterla di parlarne con gli amici. Si sente come se avesse avuto una seconda possibilità nella vita. Ora che sono tornati in un buon rapporto e stanno pianificando la loro famiglia, si sente viva di nuovo. Dice di essersi messa a piangere quando Rob glielo ha detto.

Dopo l’esperienza da genitori al cinema in Breaking Dawn, adesso Robert e Kristen lo stanno per diventare anche nella realtà? La fonte afferma anche che hanno deciso dove far crescere il loro eventuale figlio:

«Sono entrambi d’accordo di voler crescere il loro bambino in Inghilterra.»

Fonte: HollywoodLife