Kristen Stewart due sole volte è uscita dalla tana dove si è nascosta dopo lo scoppio dello scandalo lo scorso luglio, e due volte ha reso chiare le sue intenzioni: indossando le magliette del suo ex Robert Pattinson. Anche ieri mentre andava a Toronto per il Festival in cui presenterà On The Road.

Galleria di immagini: Kristen Stewart all'aeroporto di LA

Kristen Stewart è apparsa immusonita, con un insolito gesso proprio al suo famigerato dito medio, pallida, con le occhiaie e un paio di occhiali da nerd quadrati. Si è lasciata sfuggire solo un piccolo sorriso al controllo della sicurezza all’aeroporto di Los Angeles dove è stata fotografata ieri. Stasera ci sarà il suo primo red carpet ufficiale dopo le foto del tradimento di Robert Pattinson con il regista di Biancaneve e il Cacciatore Rupert Sanders. Perciò non c’è da meravigliarsi se appare decisamente nervosa.

Kristen, come quando era uscita di casa in agosto, non ha mancato di mandare un messaggio non proprio subliminale al suo ex Rob, con cui si dice voglia disperatamente tornare insieme, mostrandosi con una t-shirt che lui aveva indossato nel luglio del 2011 per le strade di Los Angeles mentre portava a spasso Bear, il grande latitante degli ultimi tempi, con l’amico Tom Sturridge.

Uno dei milgiori amici di Rob, ma anche collega di set di Kristen in On The Road, e che quindi dovrà vedere proprio stasera. Si dice che voglia usarlo come mediatore per tornare a parlare con il suo ex, che nel frattempo, sempre stasera, apparirà agli MTV Video Music Awards, a Los Angeles. Chissà se l’ex vampiro vorrà prima o poi raccogliere i messaggi di quella che è stata la sua amata per anni.

Fonte: Hollywoodlife