Mentre Robert Pattinson è in tour con Taylor Lautner tra Spagna e Germania a promuovere “{#Breaking Dawn}”, pare che Kristen Stewart si sia presa un paio di giorni di pausa: è stata vista oggi pomeriggio uscire dalla casa londinese di lui, e con quelli che hanno l’aria di essere i suoi pantaloni.

L’avevamo già vista davanti casa del suo ragazzo Robert Pattinson, giusto un paio di giorni fa prima della première di Londra, ancora con le valigie del viaggio di Los Angeles, dopo l’anteprima globale di “Breaking Dawn parte I”. Ma pensavamo che a questo punto Kristen Stewart fosse già sul set di “Biancaneve”.

Galleria di immagini: Kristen Stewart lascia l'appartamento di Robert Pattinson

Invece Kristen si è installata un altro po’ a casa di Robert, e visto che c’era probabilmente si è messa così comoda da andare direttamente a pescare tra i vestiti di lui per uscire di casa.

Niente di nuovo visto che la coppia si scambia maglie, valigie e cappelli da anni ormai. Ma con i pantaloni di lui non l’avevamo ancora vista.

E invece eccola qualche ora fa con maglietta bianca annodata, felpa nera, lunghi capelli neri sciolti sulle spalle, occhiali da sole, sneakers, e larghi pantaloni marrone chiaro con risvolti in fondo. Quando anche lui comincerà a rubare gli skinny jeans dal di lei guardaroba, allora ci sarà da ridere. E con quello stravagante senso dell’umorismo di Robert non è detto che non succeda.

Fonte: HollywoodLife